Soluzioni Tecnologiche

Soluzioni e servizi per rendere l’ICT flessibile ed allineabile
alle esigenze dell’azienda.

La soluzione integrata per la gestione dei sistemi.

Completi e facili da utilizzare i prodotti di Endpoint Systems Management di Dell KACE da noi proposti ti aiutano a mantenere, gestire, mettere in sicurezza la tua intera infrastruttura IT (Server, PC e dispositivi connessi in rete come stampanti, apparati di rete, ecc.) di qualsiasi vendor. La soluzione di Systems Management KACE è basata su appliance fisiche o virtuali (VMWare o Hyper-V). Diversamente dalle soluzioni software tradizionali, le Appliance KACE costituiscono una soluzione completamente integrata, che permette una più semplice e più rapida implementazione. Le Appliance KACE, appositamente progettate per garantire risparmio di tempo e riduzione dei costi aziendali, permettono di configurare e rendere operativa l’intera soluzione con tempistiche ridotte: questo, unito alla semplicità di utilizzo, si traduce in un veloce ritorno dell’investimento (ROI) e TCO (Total Cost of Ownership) ridotto.

Le principali funzionalità

DELL KACE

System Deployment K1000

  • Inventario hardware e software
  • Asset management
  • Gestione e ottimizzazione licenze
  • Distribuzione applicazioni
  • Gestione aggiornamenti del sistema operativo (Windows e MAC) e dei principali pacchetti applicativi
  • Reportistica completa su tutte le funzionalità (on-demand o su schedulazione)
  • Gestione ottimizzata dei siti remoti
  • Service desk (trouble ticketing, gestione processi, portale utenti, knowledge base)


DELL KACE

System Management K2000

  • Creazione e gestione librerie immagini
  • Facile personalizzazione delle diverse installazioni da un’unico master di partenza tramite attività di pre/post deployment
  • Gestione automatizzata dei driver dei diversi modelli PC durante il deployment


Semplificare ogni punto del management

 

I punti di forza

semplice

Semplicità di utilizzo

Normalmente l'installazione si esegue in un giorno e la formazione richiede solo poche ore. Tutte le funzioni delle appliance KACE sono controllate da un'interfaccia web intuitiva, che consente di eseguire facilmente anche funzioni amministrative avanzate. Grazie poi ai wizard per la creazione e configurazione delle attività più comuni la soluzione è semplice da imparare e facile da mantenere.

 

Sample image

Completezza

Le appliance KACE integrano e garantiscono le funzioni necessarie alla gestione dei sistemi, dall'installazione iniziale dei PC, alla gestione continuativa, fino alla dismissione. Permettono di coprire le attività IT per una moltitudine di sistemi/dispositivi e piattaforme, dal deployment iniziale all’inventario HW e SW, alla distribuzione di applicazioni, all’asset management, al patch management fino a funzioni avanzate di service desk, workflow management e reportistica.

 

Economico

Economicità

Le appliance KACE sono garanzia di basso TCO. Si tratta di soluzioni “all-in-one”, includono cioè tutto l’hardware e il software necessari; non vi sono prerequisiti di HW o SW, costi incrementali per servizi professionali o altri costi nascosti; sono scalabili da 100 a 20.000 nodi

I vantaggi

Utilizzando le Appliance KACE per la gestione dei sistemi, i System Administrator risparmiano tempo, mentre le loro Aziende risparmiano denaro.

Le Appliance KACE sono semplici da utilizzare, complete, economiche e soddisfano le necessità di gestione dei sistemi di organizzazioni di ogni dimensione.

Le Appliance KACE eliminano molte delle complessità, dei costi di distribuzione e amministrativi legati alle tradizionali soluzioni di Systems Management puramente software-based.

 


 

track

Track

Hardware inventory
Software inventory
Desktops
Laptops
Tablets
Servers
Other devices

deploy

Deploy

OS images
Software
User state migration
Win 7/8 migration

update

Update

Patching of Mac and Windows
Patching of third party apps
Daily driver updates
Daily BIOS updates

manage

Manage

IT asset management
Software asset manag.
Service desk (break/fix)
Server management
Server monitoring

secure

Secure

Machine configuration
User profile config.
User admin config.
PC lockdown
Software blacklist